La Bontà del Caffè 

Rimborsi e Resi

La nostra politica di rimborso e restituzione ha validità di 30 giorni, dalla data di acquisto. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio merce.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come cibo o preparati.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo o buoni regalo.
  • Downloadable software products
  • Some health and personal care items

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
    Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro (un certo numero di giorni).

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, in alternativa contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Verifica con la tua Banca, per verificare il tempo di elaborazione per la registrazione del rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.
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Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {email address} e invia il tuo articolo a: {physical address}.

Buoni Regalo

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo acquisto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare a secondo del luogo dove vivi.

Se stai restituendo articoli costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Necessiti assistenza?

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.

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