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La Bontà del Caffè
La nostra politica di rimborso e restituzione ha validità di 30 giorni, dalla data di acquisto. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio merce.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come cibo o preparati.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro (un certo numero di giorni).
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, in alternativa contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Verifica con la tua Banca, per verificare il tempo di elaborazione per la registrazione del rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.
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Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {email address} e invia il tuo articolo a: {physical address}.
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Per restituire il tuo acquisto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
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Se stai restituendo articoli costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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